Vidal, l'Inter continua il pressing: l'agente del cileno è in Italia
Connettiti con noi

News

Vidal, l’Inter continua il pressing: l’agente del cileno è in Italia

Pubblicato

su

Continua l’interesse dell’Inter per Arturo Vidal. Presto potrebbero esserci novità: l’agente del cileno è infatti in Italia

Il primo nome sulla lista dei desideri di Antonio Conte è solo uno: quello di Arturo Vidal. Il tecnico nerazzurro ha chiesto il centrocampista a Marotta: entrambi lo conoscono bene, avendo lavorato con lui proprio alla Juve.

Il pressing nerazzurro intanto continua: come spiega Sky Sport, potrebbero esserci presto novità. L’agente del cileno è infatti in Italia, e potrebbe dunque parlare con la dirigenza del club milanese. Presto potrebbero esserci novità, ma non prima della sfida di Supercoppa che il Barcellona giocherà domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.