Vidal: «Juve o Inter? Sono felice al Barcellona, non cambierò squadra»
Connettiti con noi

News

Vidal: «Juve o Inter? Sono felice al Barcellona, non cambierò squadra»

Pubblicato

su

Arturo Vidal, ex centrocampista della Juve, parla di un possibile ritorno in Serie A. Le sue parole sul mercato

Vidal chiarisce le tanti voci che lo vorrebbero lontano dalla Liga e vicino ad un ritorno in Serie A, sponda Juve o Inter. Sulle pagine di Sport, il cileno ha parlato così.

«Inter e Juve? Sono felice qui, sono venuto per vincere e aiutare la squadra a farlo. Sono diventato importante, non cambierò squadra ogni volta che si apre il mercato. Se poi l’allenatore o la società mi dicono che dovrò partire, lo farò. Non ho problemi, penso di avere ancora molto da dare qui e voglio raggiungere gli obiettivi come la Champions League. Voglio tutto, anche rivincere la Coppa del Re e la Liga. So che sarà difficile, ma possiamo farlo e siamo affamati» ha dichiarato il centrocampista ex Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.