Vidal allo scoperto: «Se Pirlo mi chiamasse alla Juve sarei contento»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vidal allo scoperto: «Se Pirlo mi chiamasse alla Juve sarei contento»

Pubblicato

su

Vidal allo scoperto: «Se Pirlo mi chiamasse alla Juve sarei contento». Le dichiarazioni del centrocampista del Barcellona

Intervistato dallo youtuber Daniel Habif, Arturo Vidal ha parlato di Andrea Pirlo e della possibilità di tornare a vestire la maglia della Juventus. Queste le dichiarazioni del centrocampista cileno, accostato in sede di mercato anche all’Inter di Conte.

PIRLO ALLENATORE DELLA JUVE – «E’ molto bello, spettacolare il fatto che sia diventato tecnico della Juve. Se era incredibile quando giocava, immaginati da allenatore. Ha una visione che non hanno in molti o che nessuno ha mai avuto nel calcio, quindi penso che possa fare molto bene; come persona è spettacolare e penso che farà molto bene come allenatore. Abbiamo passato quattro anni insieme vincendo 4 scudetti, se mi chiamasse sarei contento».

FUTURO ALLA JUVE – «Sono tranquillo. Se deve succedere, succede. Ho molto affetto per il Barcellona, ma vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.