Vidal Juve, il retroscena: Inter non preoccupata dal tentativo bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vidal-Juve, il retroscena: Inter non preoccupata dal tentativo bianconero

Pubblicato

su

Vidal Juve, il retroscena: Inter non preoccupata dal tentativo bianconero. Il club di Zhang è convinto di essere in vantaggio

Cosa ci cela dietro la telefonata della Juventus al Barcellona per chiedere informazioni su Arturo Vidal. Secondo Sky Sport non è chiaro se quello del club bianconero sia un reale interesse o una semplice azione di disturbo nei confronti dell’Inter.

Il club nerazzurro non sarebbe però preoccupato in tal senso, convinto di essersi mosso con largo anticipo per il centrocampista cileno. L’ottimismo è dato anche dal buon rapporto instaurato negli ultimi mesi con il Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.