Vidal e il malumore nei social, il Barcellona: «Manca di rispetto ai compagni»
Connettiti con noi

News

Vidal e il malumore nei social, il Barcellona: «Manca di rispetto ai compagni»

Pubblicato

su

L’ex bianconero Arturo Vidal sta generando malumore nella dirigenza del Barcellona, ecco le dichiarazioni del direttore

Arturo Vidal, finora, ha raccolto pochi minuti con la maglia del Barcellona. Solo 172 spalmati in otto presenze. Il cileno ha espresso malumore in questi giorni sui social, ma questo non è andato giù alla dirigenza del Barcellona. Ecco le parole del direttore generale Pep Segura rilasciate al Mundo Deportivo.

«I messaggi di Arturo Vidal hanno una doppia connotazione. Da un lato, è possibile valutarli positivamente perché il ragazzo dimostra che vuole aiutare la squadra e si sente personalmente frustrato dal non avere più minuti. La parte negativa è che consideriamo che deve lavorare e deve essere consapevole che fa parte di una grande squadra, con grandi giocatori. E anche lavorare sulla linea del rispetto per i compagni di squadra, per lo spogliatoio, per l’allenatore e per il club. Comprendiamo che in qualche modo è consapevole che questi tweet lo hanno danneggiato lui più di chiunque altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.