Vidal, il Manchester United ci pensa: l'idea dei Red Devils
Connettiti con noi

News

Vidal, il Manchester United ci pensa: l’idea dei Red Devils

Pubblicato

su

Il Manchester United starebbe pensando anche ad Arturo Vidal: ecco come i Red Devils potrebbero acquistare il centrocampista

Dopo l’annuncio dell’esonero di Setien, il Barcellona ha promesso una rivoluzione: sono vari, infatti, i giocatori che potrebbero partire. Come riporta il Manchester Evening News, il Manchester United sarebbe interessato a vari giocatori, tra cui Arturo Vidal.

Il cileno potrebbe arrivare attraverso uno scambio, considerando l’età e il fatto che abbia ancora un solo anno di contratto. Gli altri profili blaugrana che piacciono sono quelli di Ousmane Dembélé, Ivan Rakitic e Samuel Umtiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.