«Vidal potrebbe tornare alla Juve»: l'indiscrezione dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Vidal potrebbe tornare alla Juve»: l’indiscrezione dalla Spagna

Pubblicato

su

Arturo Vidal sarebbe tentato dal ritorno alla Juve, per ritrovare il suo vecchio compagno Pirlo sulla panchina. Le indiscrezioni dalla Spagna

Dopo le voci di un possibile ritorno di Alvaro Morata in bianconero, non si fermano neppure le voci su un altro possibile rientro a Torino. Arturo Vidal, che nel 2015 ha salutato la Juve per accasarsi prima al Bayern Monaco e poi al Barcellona, potrebbe prendere in considerazione l’idea di tornare in bianconero.

Come spiega il quotidiano spagnolo El Pais, se non dovesse vincere la Champions con i blaugrana, il cileno potrebbe tornare a Torino per provare ad alzarla con la Juve. In bianconero, tra l’altro, ritroverebbe Pirlo, al fianco del quale ha giocato per quattro anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.