Vidal e le provocazioni al Real, sfuriata di Zico: «Porta rispetto!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal e le provocazioni al Real, sfuriata di Zico: «Porta rispetto!»

Pubblicato

su

Arturo Vidal e le provocazioni al Real Madrid e ai suoi tifosi: l’ex fuoriclasse brasiliano Zico invita l’ex Juve a portare rispetto

Pioggia di critiche all’indirizzo di Arturo Vidal, dopo che l’ex centrocampista della Juventus, oggi al Flamengo, aveva provocato i tifosi del Real dicendogli che, nel Mondiale per club, i brasiliani avrebbero “rotto il c**o” ai Blancos”, salvo poi uscire in semifinale.

Zico, ex leggenda rossonera, ha così risposto al cileno: «Se i tifosi cantano, va bene, non vedo alcun problema. I tifosi sono tifosi, è normale. Quello che i professionisti non possono fare è esattamente quello che ha fatto Vidal. Bisogna essere rispettosi, soprattutto con una squadra come il Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.