Vidal si tradisce: quel like anticipa il futuro? Indizio social di mercato
Connettiti con noi

Social

Vidal si tradisce: quel like anticipa il futuro? Indizio social di mercato

Pubblicato

su

Vidal si tradisce: quel like anticipa il futuro? Indizio social di mercato sul centrocampista cileno del Barcellona, ex Juventus

Arturo Vidal strizza l’occhio sui social al Boca Juniors, più o meno involontariamente. Like su Instagram a un fotomontaggio che lo ritrae con la maglietta degli Xeneizes, club al quale è stato recentemente accostato soprattutto dopo le dichiarazioni del connazionale Medel.

L’ex centrocampista della Juventus, attualmente al Barcellona, è un nome chiacchierato anche per il calciomercato bianconero e quello dell’Inter. Anche se l’indizio, nel caso specifico, sembrerebbe dire altro sul futuro del cileno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.