Vidal: «Scudetto? Non ho paura a dirlo. Sogno ancora la Champions»
Connettiti con noi

News

Vidal: «Scudetto? Non ho paura a dirlo. Sogno ancora la Champions»

Pubblicato

su

Vidal: «Scudetto? Non ho paura a dirlo. Sogno ancora la Champions». Le dichiarazioni del centrocampista cileno dell’Inter

Un’anticipazione dell’intervista a Vidal di Sky Sport, in uscita domani.

CHAMPIONS – «L’eliminazione? Il momento più duro per noi e per me, vincere la Champions è un sogno. È difficile, ma questo all’Inter è un progetto nuovo. Con giocatori giovani che hanno fame di vincere qualcosa. È triste essere usciti dalla Champions ma abbiamo ancora due cose importanti e dobbiamo fare il massimo».

SCUDETTO – «Sì certo, io non ho paura a pronunciarla. Ho vinto tante volte lo scudetto qua, in Germania o in Spagna. Mi sento che questo è il mio obiettivo. Dobbiamo lavorare tutti i giorni, pensare partita per partita e dopo vediamo se siamo all’altezza di pensare allo scudetto».

LEGGI ANCHE: Baronio, il messaggio su Twitter: «Buon Natale, sperando in meno invidia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.