Vidal ha un sogno: tagliare fuori la Juve dalla corsa scudetto (di nuovo)
Connettiti con noi

News

Vidal ha un sogno: tagliare fuori la Juve dalla corsa scudetto (di nuovo)

Pubblicato

su

Vidal ha un sogno: tagliare fuori la Juve dalla corsa scudetto (di nuovo). Il cileno forse titolare coi bianconero

Non solo Dzeko. L’Inter ritrova Arturo Vidal nella notte di Champions. Il cileno ha spaccato la partita con il gol del 2-1 nella ripresa, rispondendo presente alla chiamata di Simone Inzaghi dopo l’infortunio di Calhanoglu.

Vidal adesso punta la Juventus, sua ex squadra, in vista del big match di domenica a San Siro. La prova positiva contro lo Sheriff – scrive la Gazzetta dello Sport – candida il ‘Guerriero’ verso una maglia da titolare contro i bianconeri, nella sfida da sempre più attesa dai tifosi interisti. E la ‘Vecchia Signora’ porta buoni ricordi anche in maglia nerazzurra al cileno, a segno l’anno scorso a San Siro nell’incrocio di gennaio in campionato vinto dall’Inter contro la squadra di Pirlo. In quell’occasione il cileno tagliò fuori fuori quasi definitivamente i bianconeri dalla corsa scudetto. Quest’anno lo scenario potrebbe prospettarsi simile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.