Vidal torna a casa: le prime parole da giocatore del Colo Colo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal torna a casa: le prime parole da giocatore del Colo Colo

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus Arturo Vidal ha deciso di tornare a giocare con la maglia del Colo Colo: ecco le sue parole

L’ex centrocampista della Juventus Arturo Vidal ha deciso di tornare lì dove tutto è iniziato. Il cileno giocherà con la maglia del Colo Colo in Primera División, la massima divisione del campionato cileno. Vidal ha indossato in passato anche le maglie di Juventus, Bayern Monaco, Barcellona e Inter.

LE PAROLE«Sto realizzando un sogno. Era difficile, dopo tanti anni nel Paese. Voglio vincere grandi cose con il Colo Colo, fare cose importanti come tutte quelle che ho fatto all’estero. sono le sue parole ai canali ufficiali del club. Non vedo l’ora di giocare in uno stadio pieno, che la gente venga a godersi una squadra vincente, tra le più importanti del Sudamerica, per brindare. Arrivo al Colo Colo più vecchio, ma con gli stessi sogni. Torno in buone condizioni, non a ritirarmi. Sono arrivato in un momento meraviglioso per realizzare tutto col Colo Colo, per essere nuovamente campione in Cile e in Sudamerica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.