Video motivazionale Atletico Juventus: «Sono giorni che sono pronto»
Connettiti con noi

Social

Video motivazionale Atletico Madrid Juventus: «Sono giorni che sono pronto»

Pubblicato

su

Mercoledì sera la Juventus di scena in casa dell’Atletico per continuare il cammino in Champions League: ecco il video motivazionale

L’adrenalina sale: mercoledì sera al Wanda sarà Atletico Madrid Juventus, nel primo atto degli ottavi di Champions League. Per i bianconeri di Allegri il chiaro obiettivo di proseguire il cammino europeo con l’intento di tornare in quell’impianto l’1 giugno, quando proprio lì è in programma la finalissima di Champions di questa stagione.

L’ostacolo Atletico sarà affrontato con quasi tutto l’organico a disposizione: ecco il video motivazionale. Racconteremo la trasferta madrilena sin dalla vigilia in tempo reale sui nostri canali insieme al nostro inviato Giovanni Albanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’adrenalina sale! ⚪⚫ Chi viene a Madrid? 🇪🇸 • #GETREADY #AtletiJuve #Juventus #FinoallaFine

Un post condiviso da Enrico Zambruno (@enricozambruno) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.