Vieira Crystal Palace, accordo raggiunto: il comunicato ufficiale del club
Connettiti con noi

News

Vieira Crystal Palace, accordo raggiunto: il comunicato ufficiale del club

Pubblicato

su

Ora è ufficiale, Patrick Vieira ha raggiunto l’accordo con il Crystal Palace e siederà sulla panchina nella prossima stagione

L’ex centrocampista della Juventus Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Crystal Palace. C’è l’accordo con il club di Premier League per un triennale sulla panchina in Inghilterra.

Dopo essere stato vicino ad allenare anche in Italia, entrando nella corsa per la panchina della Sampdoria insieme a nomi come Pirlo e D’Aversa, il francese ha accettato l’offerta del club inglese. Il comunicato.

«Crystal Palace Football Club are delighted to confirm the appointment of Patrick Vieira as its new manager for the next three seasons».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.