Vieira: «Napoli il meglio in Europa, può davvero vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieira: «Napoli il meglio in Europa, può davvero vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Vieira: «Napoli il meglio in Europa, può davvero vincere lo scudetto». Le parole del tecnico del Crystal Palace

Patrick Vieira, ex centrocampista della Juventus e attuale allenatore del Crystal Palace, ha parlato in conferenza stampa verso ‘amichevole che gli inglesi giocheranno col Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: «Non voglio portare sfortuna, ma credo che il Napoli sia la squadra che gioca il calcio di maggiore qualità. Devo essere onesto, gioca davvero bene, ha forza e qualità. E uno dei migliori allenatori, Spalletti, per cui può davvero vincere lo Scudetto. Per noi è un test molto interessante. Con Napoli, Liverpool, Manchester City, è sempre così. Il Napoli è una delle migliori squadre d’Europa, mentre noi giochiamo in maniera differente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.