Vierchowod boccia Vieira: «Sarebbe un'altra stupidata di Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vierchowod boccia Vieira: «Sarebbe un’altra stupidata di Ferrero»

Pubblicato

su

Pietro Vierchowod, ex calciatore di Samp e Juve, ha commentato senza mezzi termini il possibile approdo di Patrick Vieira

Pietro Vierchowod senza mezzi termini. L’ex difensore di Samp e Juve ha commentato negativamente il possibile approdo di Patrick Vieira sulla panchina blucerchiata, senza risparmiare una frecciata a Massimo Ferrero.

VIEIRA E FERRERO«A fare che cosa, il giocatore? Ferrero di stupidate ne ha fatte tante, non mi stupisce neanche questa. Importante che la squadra riesca a fare un discreto campionato, mi dispiace per i tifosi che meriterebbero qualcosa di diverso. L’allenatore conta poco, contano i giocatori, se sono bravi i giocatori diventa bravo anche l’allenatore, se i giocatori sono scarsi, l’allenatore paga le conseguenze. Non sto parlando di allenatori, sto parlando di chi gestisce la società. A me non piace, questa è una mia idea».

LE DICHIARAZIONI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.