Vierchowod: «Con 20 punti di vantaggio Allegri fa giocare chi vuole»
Connettiti con noi

News

Vierchowod: «Con 20 punti di vantaggio Allegri fa giocare chi vuole»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Juventus difende le scelte di Massimiliano Allegri nella sfida contro la Spal. Le parole di Pietro Vierchowod

Ospite de La Domenica Sportiva, Pietro Vierchowod è tornato a parlare delle scelte di formazione di Massimiliano Allegri nella gara contro la Spal.

Di seguito le sue parole: «Se hai 20 punti di vantaggio e devi giocare una partita determinante martedì prossimo, se te lo puoi permettere hai il diritto di far giocare chi vuole. E c’è poco da lamentarsi. Il campionato è già vinto, il mio obiettivo principale è la Coppa. E’ quella che manca da oltre 20 anni, perciò mi sembra più importante: Allegri ha fatto benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.