Vierchowod: «Pirlo ha sbagliato ad escludere Dybala, McKennie e Arthur»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vierchowod: «Pirlo ha sbagliato ad escludere Dybala, McKennie e Arthur»

Pubblicato

su

Pietro Vierchowod, ex giocatore bianconero, ha parlato dell’esclusione dei 3 giocatori da parte di Pirlo e non solo

Pietro Vierchowod compie oggi 62 anni. Nel giorno del suo compleanno, l’ex giocatore di Juventus, Milan e Roma ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport:

CORSA CHAMPIONS – «Milan e Atalanta sono le squadre più attrezzate, sia per il gioco sia per la stagione svolta sin ora e per il piccolo vantaggio in classifica. Per il quarto posto dico sfida tra Napoli, Roma e Lazio, con la prima favorita. La Juventus ha perso molto a centrocampo. Contro il Torino… Pirlo ha sbagliato a lasciare fuori Dybala, McKennie e Arthur. La squadra non gira come gli ultimi anni. Poco gioco e poche idee. Gli unici che possono portare la Vecchia Signora ancora in alto sono Cristiano Ronaldo e Chiesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.