Vierchowod su Dybala: «La Juve ha fatto bene. Serve questo giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vierchowod su Dybala: «La Juve ha fatto bene. Serve questo giocatore»

Pubblicato

su

Vierchowod su Dybala: l’ex bianconero si è espresso sulla separazione con il numero 10 della Juve. Il suo commento.

A TMW Radio, l’ex Juve Pietro Vierchowod ha parlato dell’addio di Dybala.

Il suo commento sul numero 10 della Juventus.

DYBALA – «Secondo me la Juventus ha fatto bene. Va detto che è un grande calciatore, fortissimo tecnicamente, ma ha tanti problemi fisici e non mi sembra fortissimo mentalmente. Comunque ha già 28 anni e non mi sembra cresciuto mentalmente in questo periodo alla Juventus. Non penso che i bianconeri avranno problemi per sostituirlo, come hanno fatto per tanti altri grandi calciatori».

ZANIOLO – «Non so quanto serva questo grande colpo, comunque c’è anche Chiesa che deve tornare. L’attacco si può lasciare così. La cosa fondamentale in una squadra è il centrocampo e ai bianconeri il colpo serve lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.