Vierchowod sicuro: «Se la Juve continua così non entra in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vierchowod sicuro: «Se la Juve continua così non entra in Champions»

Pubblicato

su

Vierchowod si è espresso sulla lotta Champions che vede in lotta la Juve con Atalanta, Napoli, Milan e Lazio. Le dichiarazioni

Pietro Vierchowod, ex difensore della Juve, a Tmw Radio ha fatto il punto sulla lotta Champions che vede coinvolti i bianconeri con l’Atalanta, il Napoli, il Milan e la Lazio.

«Se la Juventus continua così è difficile che rientri. Pareggiare a Firenze, perdere contro l’Atalanta e il Benevento non è da grande squadra. Questa Juve ha lasciato molto a desiderare. Il centrocampo fa pochissimo filtro e non è determinante come altri anni, in più Ronaldo non è così messo bene come altri anni. Dovrà lottare fino alla fine per entrare, così come Milan e Lazio. Conterà molto la forza fisica rimasta in queste ultime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.