Vierchowod duro: «Allegri va cambiato, non ha vinto la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vierchowod duro: «Allegri va cambiato, non ha vinto la Champions»

Pubblicato

su

Vierchowod duro: «Allegri va cambiato, non ha vinto la Champions». L’ex difensore della Juve sentenzia sull’allenatore

Vierchowod, ex difensore della Juve, a Radio Bianconera ha fatto il punto sulla stagione fin qui disputata dalla squadra di Allegri.

PAROLE – «La Juventus deve puntare come tutte le grandi squadre a vincere la Champions, noi abbiamo perso 7 finali e ne abbiamo vinte una e mezzo (all’Heysel ce l’hanno regalata), non importa vincere ancora scudetti, il fallimento è stato uscire dalla Champions. Scudetto? Quest’anno dipende dal Napoli, se tiene la stessa forza non c’è nulla da fare, se invece molla un poco la Juve può’ recuperare. Su Allegri dico che non l’avrei ripreso, ha vinto tanto e non capisco perché riportarlo. Il traguardo è la Champions e lui non è riuscito a vincerla, per me la Juventus dovrebbe cambiare guida tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.