Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri: «Juve euforica, Atalanta a pezzi. Vlahovic? Colpo devastante»

Pubblicato

su

Vieri è intervenuto durante l’appuntamento del venerdì sulla Bobo Tv. Le dichiarazioni su Atalanta Juve e Vlahovic

Vieri è intervenuto durante l’appuntamento del venerdì sera sulla Bobo Tv. Le dichiarazioni su Atalanta-Juve e Vlahovic.

EFFETTO VLAHOVIC – «Momento più euforico di tutto l’anno. Ieri Vlahovic ha creato e fatto lui da solo il gol all’89’. Un’altra vittoria, euforia e duemila. La Juve migliorerà, va a creare tante palle gol. Questo ragazzo è tanto forte a livello fisico e tecnico. E’ una belva. Può solo migliorare con la Juve. La squadra farà un salto di qualità incredibile. Giocando così la squadra viene su per forza di 20-30 metri, poi ci sono Dybala, Morata e Cuadrado… Dybala farà meglio perché avrà più spazi dove andare tra il centrocampo e Vlahovic. Agnelli ha fatto un colpo devastante. La Juve per me può vincere tutte le partite di campionato»

ATALANTA – «E’ un po’ a pezzi, ha perso il suo bomber fino a fine stagione…lo perdo anche io al fantacalcio. Non è nel miglior momento l’Atalanta, ma sarà sempre una battaglia».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.