Vieri e Costanza Caracciolo: matrimonio segreto - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Bobo ha cambiato vita: matrimonio segreto con la Caracciolo – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

L’ex bianconero Christian Vieri si sarebbe sposato nei giorni scorsi in gran segreto con Costanza Caracciolo

Alla fine anche Christian Vieri ha messo la testa a posto: il 18 marzo scorso l’ex attaccante bianconero (e interista) si sarebbe infatti sposato in gran segreto con l’ex Velina bionda Costanza Caracciolo. I due da qualche mese sono diventati genitori della piccola Stella e di una possibile unione si parlava già da un po’: nessun clamore però e nessun annuncio ufficiale, come riferito in queste ore da Gente, perché Vieri e Costanza avrebbero deciso di sposarsi in gran segreto alla presenza soltanto di un officiante e di due testimoni.

Il rito sarebbe avvenuto nella sala nozze di Villa Litta Modigliani a Milano: Vieri, in tenuta casual, avrebbe detto sì alla Caracciolo, vestita con un tailleur con pantaloni neri e camicia color perla. Per il Bobone nazionale la fine ufficiale di un’epoca dopo anni trascorsi sui giornali di gossip, tra locali, bella vita e tantissima flirt tutti più o meno confermati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Andate a pranzo?Io,si e pure di corsa!!• #goodlunch 🥗🍣🍕🍝 #ad @deha_fashion

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.