Vieri racconta Giuntoli: «Era vecchia maniera, botte e cazzotti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri racconta Giuntoli: «Era vecchia maniera, botte e cazzotti. Ricordo in un torneo…»

Pubblicato

su

Christian Vieri, ex attaccante della Juve, ha svelato questo retroscena su Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero

Ospite del Festival di Trento, Christian Vieri ha parlato così di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus. Le parole riprese da TMW.

PAROLE – «Giuntoli è stati mio ex compagno di squadra negli allievi a Prato. Abbiamo giocato un torneo con l’Aglianese, un campo spettacolare fra i più belli visti in carriera. Faccio 4 partite, segno 8 gol e lui fu felicissimo di questa cosa. Cristiano giocava da libero, staccato. Era vecchia maniera: botte e cazzotti. Sono felicissimo della carriera che sta facendo da dirigente perché si merita tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.