Vieri: «Gasperini è un top in Europa. Scudetto? Scommetto sull'Inter»
Connettiti con noi

News

Vieri: «Gasperini è un top in Europa. Scudetto? Scommetto sull’Inter»

Pubblicato

su

Christian Vieri ha parlato di Juve, di Inter e di Scudetto, ma anche di Atalanta e Gasperini in un lungo intervento ai microfoni della Rai

Christian Vieri, durante un lungo intervento ai microfoni di Rai Due, ha parlato di lotta Scudetto e di Serie A, ma soprattutto della lotta tra Milan Inter e Juve. Le sue parole.

ATALANTA – «Io non ho mai visto una squadra giocare così bene in Italia e in Europa come l’Atalanta. Anche quest’anno ha vinto col Liverpool ad Anfield, ha segnato tre gol al Milan a San Siro, con l’Ajax in Olanda e sempre facendo partite meravigliose. Sono una grande squadra con giocatori fantastici e soprattutto con attaccanti che non hanno tutti in Europa. Gasperini si può considerare uno dei top in Europa, ma per me non può vincere lo Scudetto».

SCUDETTO – «Secondo me il Milan può arrivare fino in fondo: vedo un grande Milan con un grandissimo Ibra davanti, grandi giocatori che possono fare bene uno di questi è Mandzukic. Hanno perso poche partite e secondo me è un Milan che lotterà fino alla fine. Per lo Scudetto io oggi dico Inter se dovessi scommettere tra loro e la Juve per lo Scudetto».

LEGGI ANCHE: Tragedia in Brasile, precipita l’aereo del Palmas: cinque passeggeri morti

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.