Vieri: «Juve forte, a me e ad Allegri non frega del gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri: «Juve forte, a me e ad Allegri non frega del gioco»

Pubblicato

su

Vieri: «Juve forte, a me e ad Allegri non frega del gioco». Le parole dell’ex attaccante alla Bobo Tv sui bianconeri

Vieri, ex attaccante della Juve, alla Bobo Tv ha parlato dei bianconeri di Allegri dopo la qualificazione alla semifinale di Europa League.

LA JUVE E ALLEGRI – «Mi fa strapiacere che la Juve è in semifinale. È la più forte delle quattro, può vincere tranquillamente l’Europa League. Allegri ha una grandissima squadra, del gioco gli può interessare più o meno, tanto la squadra è forte. È in semifinale, terzo in campionato, lui arriva sempre in qualche modo perché la squadra è forte anche se non la fa giocare bene. La squadra di riffa e raffa arriverà in Champions. È stata la peggiore Juve degli ultimi 50 anni in Champions, ma è in semifinale di Europa League e Coppa Italia e può andare in finale. Lui guarda al sodo, poi può piacere o no. A me non frega come gioca, deve interessare più alla società e non a me. Se alla società gli va bene, basta. Lui fa quel che può, ma vorrei vederla giocare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.