Vieri: «Il Barcellona con la Juve avrebbe potuto farne 7-8»
Connettiti con noi

News

Vieri: «Il Barcellona con la Juve avrebbe potuto farne 7-8»

Pubblicato

su

Vieri su Juve-Barcellona di Champions: «Un Barcellona fantastico. Non c’è stata partita. Avrebbero potuto segnare 7-8 gol»

Christian Vieri ha commentato, ai microfoni della CBS, la vittoria del Barcellona contro la Juventus:

«Un Barcellona fantastico. Non c’è stata partita. Avrebbero potuto segnare 7-8 gol. Messi è un mago, l’Harry Potter del calcio. Quando smetterà di giocare, butterò la mia televisione e smetterò di lavorare in TV. Mi metterò a guardare Netflix in casa mia, perché quando smetterà lui di giocare, non ci sarà niente da guardare. Il Barcellona che abbiamo visto contro la Juventus è semplicemente incredibile e quando hai un numero 10 come Messi è tutto ancora più pazzesco. Peccato che non ci siano i tifosi in questo periodo, perché dovrebbero poter vedere uno spettacolo come quello visto in questa partita».

LEGGI ANCHE: Morata in fuorigioco: nuovo record, ma non è un caso… Il dato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.