Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri: «Juve sterile, inaccettabile che Allegri giochi un calcio così brutto»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Vieri: «Juve sterile, inaccettabile che Allegri giochi un calcio così brutto». Le dichiarazioni dell’ex attaccante

Christian Vieri ha parlato anche di Juventus nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

MIGLIOR GIOCATORE GIRONE D’ANDATA – «Dico Vlahovic, senza dubbi. È il centravanti puro più forte d’Europa, insieme ad Haaland. Anche se a livello internazionale metto Haaland primo e Vlahovic secondo».

MIGLIOR ALLENATORE GIRONE D’ANDATA – «Vincenzo Italiano, che con la Fiorentina sta facendo un lavoro interessantissimo. La nuova proprietà viola — dopo tutta una serie di scelte disastrose — ha finalmente individuato un tecnico giovane, bravo, a cui piace giocare. La Fiorentina propone un bellissimo calcio, fresco, divertente, con tanti giovani: merita la classifica che ha».

JUVENTUS – «Sono rimasto colpito negativamente dal suo non giocare. Vedo quasi tutte le squadre con un atteggiamento propositivo, offensivo, mentre la Juve è sempre molto indietro e offre un calcio sterile, fermo. È una delle società più importanti e prestigiose del mondo, ha uomini superiori alla media, non può quindi giocare un calcio così brutto, non è accettabile. Mi ha colpito in negativo e fino ad oggi è sicuramente la grande delusione della stagione». 

CORSA SCUDETTO – «Dietro, non vedo squadre più forti di Inter, Milan, Napoli e Atalanta. Favorita. Per me l’Inter».