Vieri: «Dybala via dalla Juve? Nessuno è insostituibile». Poi punge Allegri
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri: «Dybala via dalla Juve? Nessuno è insostituibile». Poi punge Allegri

Pubblicato

su

Vieri: «Dybala via dalla Juve? Nessuno è insostituibile» ha detto alla Gazzetta dello Sport. Poi punge Allegri

Bobo Vieri è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sulla Juventus, attesa dalla finalissima di Coppa Italia.

PESO COPPA ITALIA – «Per fortuna non è più come vent’anni fa, quando da noi e solo da noi la coppa nazionale non fregava nulla a nessuno. Domani l’Olimpico sarà sold out: se io gioco davanti a 70mila persone voglio sfondare tutti».

DYBALA – «Nessuno è insostituibile e arriva un momento in cui i club devono prendere una decisione e andare avanti: hanno preso questa, ora si gira pagina».

INTER – «Non so se farebbero bene a prenderlo, ma non potrebbe essere il sostituto di Lautaro. Lui e Lautaro insieme? Nel 3-5-2 Dybala dovrebbe stare davanti, da seconda punta, e invece a lui piace andare in giro. Ma ci penserà Inzaghi, semmai».

JUVE – «Da comprare non c’è granché, dunque serve giocare molto meglio. Niente scuse: la Juve è fortissima, se non è la più forte del campionato siamo lì, dunque l’allenatore deve farla giocare meglio. Deve, sì: per la Juve è un dovere e invece quest’anno ha fatto soprattutto partite brutte».

VLAHOVIC – «La Juve non è la Fiorentina? Scuse. È uno dei centravanti più forti d’Europa e non soffre le pressioni. Ma egiochi in una squadra che gioca male, giochi male anche tu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.