Vieri: «La Juve ha una squadra devastante. Allegri? Il calcio è cambiato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri: «La Juve ha una squadra devastante. Allegri? Il calcio è cambiato»

Pubblicato

su

Vieri: «La Juve ha una squadra devastante. Allegri? Il calcio è cambiato». Le sue parole al Corriere dello Sport

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Vieri ha parlato anche della Juventus. Di seguito le sue parole.

DYBALA INTER – «È un affare solo se il suo arrivo non vuol dire rinunciare a Martinez. Altrimenti io terrei Lautaro che, nonostante la partenza di Lukaku, è reduce dalla migliore stagione della sua carriera, con 25 reti totali».

JUVE – «Se non lotta per il titolo la Juve, bisogna… chiudere la Serie A. Ha una squadra devastante, soprattutto dopo l’arrivo di Vlahovic e Zakaria a gennaio. Con Dusan la Fiorentina si sarebbe qualificata per la Champions e invece è arrivata la Juve».

MIGLIORAMENTI – «Il gioco. Ha fatto partite terribili che con una formazione con alcuni dei calciatori più forti del mondo non può fare. Vincere non basta: bisogna anche esprimere un certo calcio, altrimenti…».

ALLEGRI – «Io dico solo che un certo tipo di calcio, quello dell’1-0 da difendere con il catenaccio, è finito. In Italia ormai tutti giocano: guardate l’Empoli, il Torino e il Verona che si sono salvati a gennaio. Non è mica successo per caso. Il calcio non è più quello di 30 anni fa e bisogna adeguarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.