Vieri, tanta Juve nella sua Top 11 dell'Italia: «Ecco come li farei giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri, tanta Juve nella sua Top 11 dell’Italia: «Ecco come li farei giocare»

Pubblicato

su

Bobo Vieri ha dato la sua Top11 fatta di giocatori italiani. Ecco la squadra scelta dall’ex attaccante, tantissimi bianconeri tra le scelte

Intervistato sulle pagine del Corriere della Sera, Bobo Vieri ha fornito la sua formazione ideale dell’Italia. Tanta Juve tra le scelte dell’ex attaccante, ecco cosa ha detto anche sul mondiale del 2006.

«Sistema 4-2-3-1: Buffon in porta; Zambrotta, Cannavaro, Nesta e Maldini in difesa; Di Biagio e Pirlo in mezzo al campo; Totti, Roberto Baggio e Del Piero a supporto di Vieri. Il mio rimpianto? Essermi fatto male nel 2005, a pochi mesi dal Mondiale poi vinto dall’Italia. Andai in crisi, mi ammazzò a livello sportivo. Ero in Nazionale da 15 anni, ed era giusto che ci fossi anch’io in Germania. Ma oggi non sono più arrabbiato, Dio mi ha abbondantemente ripagato nella vita con la nascita di Stella e Isabel».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.