Vigilia di Benevento-Juve, il programma del giorno - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vigilia di Benevento-Juve, il programma del giorno

Pubblicato

su

Domani il Ciro Vigorito aprirà la trentesima giornata di Serie A con Benevento-Juventus. Il programma della vigilia di Massimiliano Allegri

È già giorno di vigilia in casa Juve. Non c’è tempo per pensare alla disfatta avvenuta contro il Real Madrid. Domani i bianconeri affrontano il Benevento in una partita sicuramente ostica e da non sottovalutare, perché un altro passo falso – come a Ferrara – farebbe avvicinare nuovamente il Napoli di Sarri.

Questa mattina, a Vinovo, in allenamento Allegri limerà gli ultimi dettagli e deciderà chi schierare nell’anticipo nelle 15 di domani. Poi, alle ore 14, risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.