Vignola a RBN: «Allegri ha fatto un gran lavoro, ma è giusto cambiare»
Connettiti con noi

Vignola a RBN: «Allegri ha fatto un gran lavoro, ma è giusto cambiare»

Pubblicato

su

Beniamino Vignola, ex calciatore della Juventus, ha parlato del futuro di Allegri ai microfoni di Radio Bianconera

L’ex calciatore della Juventus Beniamino Vignola ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera di Massimiliano Allegri, della sua lite con Adani e del suo futuro.

ADANI-ALLEGRI«Sono nel mezzo perché credo che entrambi abbiano sbagliato. Allegri si è sentito attaccato sul brutto gioco e ha reagito così. L’allenatore avrebbe comunque dovuto incassare il colpo dato il ruolo che riveste».

FUTURO ALLEGRI«Pur riconoscendo il grande lavoro che ha fatto, penso che sarebbe più giusto un cambio. È il momento di provare a cambiare qualcosa. Le vittorie sono state tante. L’uscita con l’Ajax ha lasciato il segno, non è stata vissuta bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.