Vignola a RBN: «Bernardeschi, difficile capire il ruolo. Douglas Costa...»
Connettiti con noi

Vignola a RBN: «Bernardeschi, difficile capire il ruolo. Douglas Costa…»

Pubblicato

su

Beniamino Vignola, ex giocatore della Juve, parla di vari temi ai microfoni di Radio Bianconera: le sue parole

L’ex giocatore della Juve Beniamino Vignola è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per affrontare vari temi. Le sue parole.

BERNARDESCHI – «I due gol che ha fatto aiutano la crescita. La questione del ruolo è difficile, gioca in una squadra dove è difficile collocarlo. Lo vedo nella linea dei centrocampisti, non lo metterei nel reparto offensivo. Parlavamo prima di lui o Douglas Costa: è chiaro che sappiamo il valore del brasiliano, toglierà spazio a qualcuno».

RAMSEY«Se non riescono a metterlo in piedi alla Juventus credo che sarà molto dura il fatto di avere problemi muscolari. Potrebbe essere il giocatore di cui la Juve ha bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.