Vignola a RBN: «Cancelo mi ha un po' deluso sul finale di stagione»
Connettiti con noi

Vignola a RBN: «Cancelo mi ha un po’ deluso sul finale di stagione»

Pubblicato

su

Beniamino Vignola, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera

Beniamino Vignola, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera

TOP 3«Nei top 3 della stagione metterei Szczesny perché ha fatto una grande annata e ha sostituito molto bene Buffon. Ricordo pochi errori, poche sbavature. È stata una stagione più che positiva».

DYBALA«Avrei voluto che per Dybala fosse una stagione come le altre, ma un po’ per caratteristiche, un po’ per l’arrivo di Ronaldo, ha dovuto adattarsi a ruoli forzati».

ALLEGRI«Ha fatto un grandissimo campionato anche se non ha avuto grandissimi rivali: questo toglie un po’ di prestigio a questa grandissima vittoria. Al campionato di Allegri do 9. In Coppa Italia ha rovinato quello che poteva essere un primato: gli do 5,5. La Supercoppa l’ha vinta, do 10. In Champions do 7, abbiamo avuto qualche sbavatura».

CANCELO«All’inizio ci ha stupito con grandissime prestazioni, dando un valore aggiunto anche all’attacco. Sul finale mi ha un po’ deluso, è un po’ calato anche dal punto di vista fisico. Ha giocato a fasi alterne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.