Vignola a RBN: «Protocolli difficili da seguire in uno sport di contatto»
Connettiti con noi

News

Vignola a RBN: «Protocolli difficili da seguire in uno sport di contatto»

Pubblicato

su

Beniamino Vignola, ex della Juve, ha parlato a Radio Bianconera di alcuni argomenti relativi alla ripresa del campionato

Beniamino Vignola, ex giocatore della Juve, ha parlato a Radio Bianconera durante Stile Juventus sulla ripresa del campionato.

PROTOCOLLO – «I protocolli sono difficili da seguire essendo uno sport di contatto, ma già il fatto di parlare di ripresa penso che sia importante per il nostro Paese che è stato molto provato da questa pandemia. Abbiamo visto già con Ibrahimovic e altri come in questo momento di ripresa i giocatori possano essere soggetti agli infortuni. Sicuramente è difficile trovare nella storia un momento di stop così lungo, soprattutto nel mezzo del campionato. Bisogna capire come stanno i calciatori dal punto di vista fisico e psichico. Si sta parlando di un altro calcio che dovrebbe poter riportare le condizioni alla normalità in vista del prossimo campionato. Sicuramente questa stagione verrà inevitabilmente ricordata sia per le cose belle che per quelle brutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.