Vignola a RBN: «Protocolli difficili da seguire in uno sport di contatto»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Beniamino Vignola, ex della Juve, ha parlato a Radio Bianconera di alcuni argomenti relativi alla ripresa del campionato

Beniamino Vignola, ex giocatore della Juve, ha parlato a Radio Bianconera durante Stile Juventus sulla ripresa del campionato.

PROTOCOLLO – «I protocolli sono difficili da seguire essendo uno sport di contatto, ma già il fatto di parlare di ripresa penso che sia importante per il nostro Paese che è stato molto provato da questa pandemia. Abbiamo visto già con Ibrahimovic e altri come in questo momento di ripresa i giocatori possano essere soggetti agli infortuni. Sicuramente è difficile trovare nella storia un momento di stop così lungo, soprattutto nel mezzo del campionato. Bisogna capire come stanno i calciatori dal punto di vista fisico e psichico. Si sta parlando di un altro calcio che dovrebbe poter riportare le condizioni alla normalità in vista del prossimo campionato. Sicuramente questa stagione verrà inevitabilmente ricordata sia per le cose belle che per quelle brutte».

Condividi