Vignola a RBN: «Il ricordo della Coppa delle Coppe è indelebile»
Connettiti con noi

Vignola a RBN: «Il ricordo della Coppa delle Coppe è indelebile»

Pubblicato

su

Benedetto Vignola, ex giocatore della Juventus, ha parlato della finale di Basilea vinta esattamente 35 anni fa: le sue parole a Radio Bianconera

Esattamente 35 anni fa la Juventus vinceva la Coppa delle Coppe a Basilea contro il Porto. A segnare uno dei due gol fu Benedetto Vignola, che ha voluto raccontare le emozioni di quella magica notte a Radio Bianconera.

COPPA DELLE COPPE«Mi sembra di averlo fatto due ore fa quel gol. Il ricordo è ancora indelebile ed è una bellissima cosa. Venivamo dallo scudetto vinto ed era già una grande gioia. Abbiamo giocato in uno stadio fatiscente ma pieno di tifosi juventini. C’era un popolo juventino incredibile e migliaia di bandiere che sventolavano. È stata una serata bellissima culminata con una vittoria. Era una grande Juve che non aveva bisogno di grandi moduli. Quella sera la Coppa dormì con me».

AMBIENTE JUVE«L’ambiente Juve è particolare. È rimasta un’impronta particolare, soprattutto quando è tornato il presidente Agnelli. La Juve ha grandissimi valori anche dal punto di vista professionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.