Hanno Detto
Vignola fa l’attendista: «La stagione della Juve ha presentato qualche stop, ma penso questo. Koopmeiners? Vi dico la mia»
Vignola, ex calciatore, ha parlato della stagione della Juve e si è soffermato soprattutto sul rendimento di Koopmeiners
Beniamino Vignola non ha dubbi. Questa Juve va aspettata, esattamente come uno dei più grandi colpi del calciomercato estivo bianconero: Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole, rilasciate a La Gazzetta dello Sport.
SITUAZIONE COMPLICATA – «La situazione è un po’ difficile, ci sono grandi alti e bassi. Dopo l’Inter sembrava che la squadra fosse uscita dall’impasse , ma l’eliminazione in Coppa Italia ha rovinato l’andamento della stagione. Però dopo il cambio drastico dell’estate si sapeva che ci sarebbero stati degli stop. I conti si fanno alla fine e purtroppo i tecnici sono molto legati ai risultati: il club ha impostato il futuro su di lui».
KOOPMEINERS – «Eravamo abituati troppo bene con Pirlo, Pjanic e gli altri, era tutto in discesa. Forse ora manca qualcuno che metta ordine. Koopmeiners? A Bergamo l’avevo visto molto bene e io spezzo sempre una lancia per i giocatori appena arrivati. Aspettiamo anche lui».