Vignola: «Pjanic e Douglas Costa via dalla Juve? Mi vengono i brividi»
Connettiti con noi

News

Vignola: «Pjanic e Douglas Costa via dalla Juve? Mi vengono i brividi»

Pubblicato

su

L’ex giocatore bianconero Beniamino Vignola ha parlato del mercato della Juve e in particolare di Pjanic e Douglas Costa

Beniamino Vignola, ex bianconero, ha parlato del mercato della Juve ai microfoni di Tuttomercatoweb. Le sue parole.

PJANIC «Mi vengono i brividi vedendo i nomi dei possibili partenti, se la Juventus li ha se li deve tenere. Ho letto che con Sarri potrebbe arrivare Jorginho, ma non può essere paragonato a Pjanic, sono due cose diverse».

DOUGLAS COSTA «Anche questo fa venire i brividi, sono giocatori che fanno comodo a tutti gli allenatori moderni. Anche sentir parlare di Cuadrado all’Inter fa rabbrividire. Poi vedremo che mercato faranno, ma io prima di muovere questi giocatori da dirigente della Juventus ci penserei molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.