Vignola a RBN: «Inzaghi ha lo stile Juve e ha fatto bene»
Connettiti con noi

Vignola a RBN: «Inzaghi ha lo stile Juve e ha fatto bene»

Pubblicato

su

Beniamino Vignola ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera del futuro della panchina della Juve. Le parole dell’ex giocatore

Il futuro della panchina della Juve sta facendo discutere molto. Di questo ha parlato anche Beniamino Vignola, ex giocatore della Vecchia Signora. Queste le parole a Radio Bianconera.

BATTUTA«Io alla Juve? Mi farebbe molto piacere, sarebbe una grande responsabilità».

ALLENATORE JUVE «Guidare la Juventus sia come guidare la Ferrari: un grandissimo privilegio ma grandi responsabilità. Nel calcio quando le cose vanno male ti mettono nel patibolo. Guidare la Juventus è importante e non semplice. Io credo che la Juve a grandi linee si sia già mossa. Penso che ci vorrà ancora un po’ di tempo per sapere il futuro».

SARRI«Ha espresso un buon gioco al Napoli. No direi per l’abbigliamento e per i comportamenti contro la Juve. Manca un po’ di stile Juventus».

POCHETTINO«Direi di sì perché è in finale di Champions. Il problema potrebbe essere il fatto che essendo straniero potrebbe avere difficoltà».

INZAGHI«Per Inzaghi sono tanti i sì. Ha lo stile Juve, ha fatto grandi cose con la Lazio. Il no potrebbe essere la non esperienza in una big».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.