Vigorito: «Ho temuto ci togliessero ciò che avevamo conquistato di diritto»
Connettiti con noi

News

Vigorito: «Ho temuto ci togliessero ciò che avevamo conquistato di diritto»

Pubblicato

su

Oscar Vigorito, presidente del Benevento, è intervenuto per parlare dell’attuale situazione legata allo stop del campionato

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato a Ottochannel del Consiglio Federale e della decisione di ripartire con i campionati.

SITUAZIONE «Ho sempre confidato nell’operato delle Istituzioni e nella loro capacità di tener conto del merito sportivo e del buon senso. Ma ammetto che qualche volta ho temuto che potessero toglierci quello che sul campo era già diventato un diritto. Che avvenga attraverso il campo o col merito sportivo, non vedo l’ora di poter condividere questo successo con tutti quelli che hanno reso possibile il sogno. Non c’è mai un solo artefice. C’è una squadra, un team, una città che hanno saputo mettere la loro firma su un progetto che ha radici lontane ma che vive per un futuro più bello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.