Villa furioso: «Partita condizionata da un fallo, è uno scandalo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Villa furioso: «Partita condizionata da un fallo, è uno scandalo»

Pubblicato

su

Villa furioso: «Partita condizionata da un fallo, è uno scandalo». L’allenatore della Pergolettese dopo la sconfitta con la Next Gen

Villa, allenatore della Pergolettese, dai canali social del club ha commentato la sconfitta contro la Juventus Next Gen per 0-1.

L’ESPULSIONE DI FIGOLI – «Siamo sempre qua a dire delle cose…non si può in 7 minuti dare 2 ammonizioni. Poi diventa difficile a distanza di tre giorni, come energie, portare la partita a termine. E’ stata molto condizionata per un fallo a metà campo che guardava la porta avversaria. Si può usare la parola scandalo? Oggi è successo questo».

POCA CATTIVERIA – «Non è questione di cattiveria, ma di tecnica e capacità di giocare. Ricordiamoci che giocavamo contro al Juve che prende i migliori giocatori del mondo e ha giocatori che, pur giovani, hanno fatto Champions League e Serie A».

FATICA CON LA JUVE – «Oggi avevamo la partita in un certo modo. Sapevamo che ci avrebbero fatto girare col loro palleggio perché hanno grandi qualità per poi trovare giocate dentro coi due attaccanti. Due-tre volte siamo andati dall’altra parte, nel secondo tempo abbiamo avuto due occasioni che potevano finire meglio. Però poi abbiamo giocato 48 ore fa una partita dispendiosa sul campo dell’Arzignano. Quando mancano le energie arrivi alla fine che sei molto corto col fiato».

L’EPSODIO – «Siamo qua ad analizzare l’episodio come successo col Novara che purtroppo porta la partita in un modo diverso. Quando alziamo il ritmo nel secondo tempo rimaniamo in meno. Dare un cartellino come quello che ha dato è incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.