Villar: «Juve, che battaglia! McKennie un fattore. Scudetto? Esagerato»
Connettiti con noi

News

Villar: «Juve, che battaglia! McKennie un fattore. Scudetto? Esagerato»

Pubblicato

su

Villar: «Juve, che battaglia! McKennie un fattore. Scudetto? Esagerato». Le dichiarazioni del giocatore spagnolo

Gonzalo Villar, centrocampista spagnolo classe 1998 della Roma, è stato intervistato da AS verso il match con la Juve.

ROMA – «In Spagna nessuno mi ha presentato un’idea valida come quella della Roma e il tempo mi sta mostrando che avevo ragione. Al momento mi sembra esagerato parlare di Scudetto, l’obiettivo e sicuramente quello di arrivare in Champions».

JUVE – «Abbiamo lavorato molto e preparato la partita. Proveremo a sfruttare i loro punti deboli anche se non ne hanno molti, sono una grande squadra. Dovremo stare molto attenti, lottare e dare il massimo. A centrocampo sarà una battaglia, ma noi siamo pronti».

CENTROCAMPO JUVE – «Io conosco bene Arthur, gli piace giocare il pallone, ed è molto difficile toglierglielo. Si sposa bene con Bentancur o Rabiot, e poi c’è il fattore McKennie. È molto intenso. Bisogna stare attenti».

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve Roma: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.