Villar Perosa 2019, guida alla giornata: 4800 tifosi per la partita

tifosi-juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Villar Perosa 2019, guida alla giornata: 4800 tifosi per la partita amichevole tra Juve A e Juve B. Tutto quello che c’è da sapere

Saranno 4800 – tanti quanti i biglietti esauriti da settimane – i tifosi che avranno il privilegio di assistere alla tradizionale amichevole di Villar Perosa, in programma oggi alle 17. Molti di più quelli che affolleranno le strade del paese della Val Chisone che per l’occasione si colorerà di bianconero. Per l’occasione sarà presente tutto lo stato maggiore del club bianconero, col presidente Andrea Agnelli che terrà il consueto discorso davanti alla squadra (non nella villa di proprietà causa lavori).

Su Tuttosport poi il punto sulla questione sicurezza: a partire dalle 7 sarà inibito l’accesso al traffico veicolare sulla via Nazionale. Dalle 13 il provvedimento sarà esteso a partire dalla rotonda di intersezione con la SP23R e la SP166dir. Ci sarà un’ordinanza di divieto di fermata e sosta per tutto il territorio cittadino per camper furgoni camion. I cancelli del campo apriranno 13.30 e alle 14 si disputerà il 14° Trofeo Gianni Agnelli riservato alla categoria Esordienti (classe 2008).