Villarreal Juve, Compagnoni avverte Allegri: «Non se lo può permettere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Villarreal Juve, Compagnoni avverte Allegri: «In Europa non se lo può permettere»

Pubblicato

su

Villarreal Juve, Compagnoni: «Solo così Allegri può sperare di passare. In Europa non puoi permetterti di giocare sottoritmo»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato della Juve, attesa dalla sfida di Champions League contro il Villarreal. Le sue parole.

COMPAGNONI – «Credo che la Juve farà un grande finale di campionato, ma non credo che possa conquistare solo vittorie. Deve ritrovare ritmo e in Europa non puoi permetterti di giocare sottoritmo. La vera pecca di allegri è che gioca sottoritmo: deve salire di intensità per fare bene in Champions. È un problema di intensità: se alza i ritmi è più forte del Villarreal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.