Villarreal Juve, Licari: «È successo questo tra i due club negli ultimi mesi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Villarreal Juve, Licari: «È successo questo tra le due squadre negli ultimi mesi»

Pubblicato

su

Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Licari ha analizzato la Juve in vista della sfida di Champions League contro il Villarreal. Di seguito le sue parole.

LICARI – «La Juve con Vlahovic e Zakaria resta favorita sul Villarreal ma non si limiti ad attendere. Una cosa però non si può negare: che il mercato abbia accorciato la distanza, o allungato il vantaggio, punti di vista, tra le due squadre. E che la Juve, per nomi, storia, motivazioni, fase a gruppi, campionato in corso, non possa che essere la favorita di questo scontro, se saprà come affrontarlo. I fatti di Champions dicono che fin qui la Juve ha sbagliato malamente soltanto a Londra con il Chelsea. Umiliazione senza conseguenze e che annullerà qualsiasi pericolosa tentazione di farsi schiacciare un’altra volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.