Villarreal Juve, la moviola dei giornali: «Manca un rosso a Rabiot. L'1-1...»
Connettiti con noi

News

Villarreal Juve, la moviola dei giornali: «Manca un rosso a Rabiot. E l’1-1…»

Pubblicato

su

La moviola dei quotidiani in edicola quest’oggi. Ecco come i principali giornali sportivi italiani hanno visto Villarreal Juve

Una pessima direzione di gara quella del tedesco Siebert in Villarreal-Juve secondo i principali quotidiani sportivi italiani.

Sotto la lente d’ingrandimento sicuramente il mancato rosso ai danni di Rabiot, entrato a gamba tesa e nettamente in ritardo su Chukwueze, mentre manca una sanzione pochi minuti dopo anche ad Estupinan, autore di un fallaccio ai danni di McKennie neanche sanzionato. E, sull’azione che porta al pari di Parejo, netto è l’intervento di Albiol sulla caviglia di Vlahovic. Anche qui, arbitro e VAR in silenzio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.