Villarreal bestia nera delle italiane: i precedenti fanno tremare la Juve
Connettiti con noi

News

Villarreal bestia nera delle italiane: i precedenti fanno tremare la Juve

Pubblicato

su

Il Villarreal, prossimo avversario della Juve negli ottavi di Champions League, ha una tradizione favorevole contro le squadre italiane

Dopo il pasticcio dell’urna di Nyon e il nuovo sorteggio nel pomeriggio, la Juventus ha pescato il Villarreal nell’accoppiamento degli ottavi di finale di Champions League.

Gli spagnoli sono un avversario da prendere con le molle e che nella storia delle competizioni europee si sono dimostrati come una vera e propria bestia nera per le squadre italiane. Prima dell’Atalanta, estromessa nella fase a gironi, in passato il ‘Sottomarino Giallo’ ha eliminato uno dopo l’altra altre sei formazione del nostro campionato: Torino, Brescia, Roma, Lazio, Inter, e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.