Villarreal schiacciasassi: ruolino impressionante dopo sorteggio Juve
Connettiti con noi

News

Villarreal schiacciasassi: ruolino impressionante dopo il sorteggio con la Juve

Pubblicato

su

Villarreal schiacciasassi dal sorteggio con la Juve: la squadra di Emery ha travolto anche il Levante. Il ruolino degli spagnoli

Primi due mesi del 2022 di fuoco per la Juventus di Massimiliano Allegri tra scontri diretti in Serie A, Supercoppa italiana e infine gli ottavi di finale di Champions League. L’andata contro il Villarreal è in programma il prossimo 22 febbraio.

Dal sorteggio con la Juventus, la squadra di Emery ha solo vinto, travolgendo tutti gli avversari incontrati: 2-0 al Rayo Vallecano, 1-7 all’Atletico Sanluqueño in Coppa del Re, 1-3 alla Real Sociedad, 5-2 all’Alavés e 5-0 oggi al Levante. I bianconeri sono avvisati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.