Villas Boas: «Sorpreso da CR7 alla Juve. Allegri e Ancelotti i migliori»
Connettiti con noi

News

Villas Boas: «Sorpreso da CR7 alla Juve. Allegri e Ancelotti i migliori»

Pubblicato

su

André Villas-Boas ha parlato del campionato italiano alla vigilia del match Italia-Portogallo. Parole anche su Juve e CR7

André Villas-Boas è soprannominato lo Special Two, in quanto è stato per anni il vice di José Mourinho. Da primo allenatore, però, non ha vinto quanto sperato, ed ora è fermo. Intervistato da Il Corriere dello Sport, il tecnico ha parlato del nostro campionato alla vigilia del match di Nations League tra Italia e Portogallo: «La Juventus è un gradino sopra tutte per organizzazione, ma lasciamo tempo alle milanesi di riprendersi. In Italia ci sono tanti grandi allenatori, ma secondo me i migliori sono Allegri e Ancelotti. Anche Sarri è molto bravo, fa giocare bene le sue squadre. Ronaldo alla Juve? Sinceramente sono rimasto stupito, non me lo aspettavo. Con lui la Juve può vincere la Champions League. E spero che vinca il Pallone d’Oro. Cancelo? Al momento tra i tre migliori terzini destri del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.